Juventus, le pagelle contro l’Empoli: Kolo Muani annuncia il suo arrivo all’Allianz

Dopo la vittoria in rimonta contro l’Empoli, ecco le nostre valutazioni sui giocatori della Juventus.

Juventus XI

Michele Di Gregorio – 5.5

Il portiere è stato battuto da un colpo di testa debole di Mattia De Sciglio che gli è passato tra le gambe. A sua difesa, non aveva una visione chiara dell’azione.

Timothy Weah – 6.5

L’americano ha fornito una buona prestazione come terzino destro e il suo tiro dalla distanza ha portato al secondo gol di Kolo Muani.

Federico Gatti – 7

Il difensore italiano ha vinto quasi tutti i duelli contro Sebastiano Esposito e Lorenzo Colombo, garantendo solidità difensiva.

Renato Veiga – 6

L’ultimo acquisto della Juve ha avuto un inizio titubante, come prevedibile al debutto con il club, ma ha guadagnato fiducia col passare dei minuti.

Nicolo Savona – 6.5

Schierato in un ruolo insolito sulla fascia sinistra, ha dato supporto a Yildiz in attacco e si è dimostrato solido in difesa contro Gyasi.

Manuel Locatelli – 6

Una partita tra alti e bassi per il regista, che alla fine ha contribuito a far prevalere la Juventus nel possesso di palla.

Teun Koopmeiners – 5.5

Un’altra prestazione poco brillante per l’olandese, schierato in un ruolo più arretrato del solito. Ha sfiorato il gol del pareggio, ma il suo tiro ravvicinato è stato bloccato da McKennie.

Nicolas Gonzalez – 6

Ha cercato il gol spettacolare, ma il suo tiro era troppo centrale. Tuttavia, nel complesso ha disputato una gara discreta sulla fascia destra.

Weston McKennie – 5.5

L’americano ha corso tantissimo come sempre, ma è stato impreciso nei passaggi e ha mostrato poca qualità nell’ultimo terzo di campo.

Kenan Yildiz – 6.5

Il giovane turco è stato uno dei pochi spunti positivi nel primo tempo, mettendo in difficoltà la difesa avversaria sulla fascia sinistra. Il suo splendido dribbling ha avviato l’azione del secondo gol.

Randal Kolo Muani – 8

Il francese ha segnato una doppietta nel suo debutto all’Allianz Stadium, ribaltando il risultato. L’attacco della Juve sembra funzionare molto meglio con lui in campo.

Subentrati

Dusan Vlahovic – 7

Un’ottima prestazione per il serbo, anche prima del gol. Aveva tre compagni liberi, ma ha scelto di concludere con determinazione, trovando la rete.

Khephren Thuram – 7

Ha fornito un assist perfetto per la corsa di Conceicao in occasione del quarto gol.

Francisco Conceicao – 7

Ha mantenuto la calma e ha segnato con precisione nonostante l’azione ad alta velocità.

La Juventus continua la sua marcia vincente e con l’arrivo di Kolo Muani, l’attacco bianconero sembra avere una nuova arma letale.

1 Shares:
Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You May Also Like